Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come iscriversi al seminario di Roma ed essere felici
Risposta a: Claudio - 27/05/2014
Ciao Angelo, vorrei poter aiutare mio fratello cercando di farlo incontrare con Maria Teresa, ho visto che è possibile e quindi mi "prenoto" per avere una "nuova opportunità" in più per lui che è anche me Grazie anticipatamente
Risposta:
Caro Claudio, benissimo, tuo fratello incontrerà Maria Teresa/Ognanios prima del seminario di Roma. le richieste di incontro con MT devono pervenire il segreteria al numero del seminario. Ora ti invio il linketto perchè tutti imparino svelti svelti a fare liscrizione.
linketto per il seminario dell'8 giugno.
Buone vite Angelo


































