Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi dispiace di essere fuggita
Risposta a: Laura - 28/05/2014
A volte chiudo gli occhi e mi capita di vedere la lieve salita che porta al suo studio, la chiesa che la precede dove una sera mi sono ascoltata una messa...Quel senso di pace di un piccolo paesino di montagna profumato e ordinato. Ci sono sensazioni, suoni, colori e atmosfere che porterò per sempre con me e che, anche se saranno sempre accompagnati da un impalpabile velo di tristezza per ciò che è stato e forse non sarà mai più, rivivrò tutto piacevolmente, come un timido ma davvero fondamentale gesto di libertà. Quasi niente è sostenibile e tutto terribilmente imperfetto, eppure è nella amorevole perfezione dell'Uno! Grazie, mi dispiace di essere fuggita.
Risposta:
Cara Laura, ti ho visto una volta e poi sei scappata. Forse faccio paura perchè emetto lapilli dalla bocca. Non serve la nostalgia. Prendi in mano il tuo destino e smetti di scappare da te stessa. Qui da me si lavora duro e non si finge di evolvere. Forse questo ti ha preoccupato. Buone vite Angelo Bona


































