Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un debito karmico
Risposta a: Robertina - 07/02/2009
quando viene saldato il debito karmico? dovrò vivere tutta la mia vita con questo dolore sordo che mi accompagna da sempre? dalla psicoterapia alla meditazione ancora non mi sono veramente abbracciata e ritrovata, forse solo per pochi istanti... vorrei dilatarli e viverci dntro per sempre. Caro dottore lei mi ricorda un autore a me molto caro che è Coelho per me è stata una scoperta importante unpunto di partenza per ritrovare la mia interiorità. Grazie
Risposta:
Cara Roberta, non pensare al karma come ad una cattura, ad una forza negativa che ci tiene vincolati allo spazio-tempo. Esso agisce in tutti i piani dell'essere favorendo l'evoluzione dell'anima. Ringrazia il tuo karma e trai da esso gli insegnamenti che ti riportino alla tua vera responsabilità. Buona Vita Angelo Bona


































