Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
affetta da puntointerrogativite
Risposta a: Sara - 29/05/2014
Perchè caro Dott.Bona dove vado le persone mi parlano?esempio:ero sul treno tranquilla, mi facevo gli affari miei ed un tipo inizia a parlarmi. ma mi parla in modo profondo della visione delle cose e della vita e della società e mi parla della sua vita. e scopro che è un tipo vermante in gamba. e spesso mi capitaa..perché? cosa devo capire da qeusto? che ci sono persone più in gamab di me?(ma qeusto lo so!) che ci sono persojne che fanno tanto e rischiano e devo farlo anche io? che sono indietro e allora mi cercano di rischiarare il cammino? o che sono uno strumento per queste persone per esprimersi??pechè?? cosa mi vogliono dire?cosa devo capire?cosa? Grazie dott.Bona Sara
Risposta:
Cara Sara, ho contato dodi punti interrogativi nella tua email. Sei affetta da puntointerrogativite cronica e per questo dovresti rivolgerti all'ipnosi regressiva evocativa. Oltre i due punti interriogativi mi si incrociano gli occhi e mi distraggo dai contenuti. Allenati. Undici...dieci....nove...Buone vite Angelo Bona


































