Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Listener's school di sabato: veramente fantastica!
Risposta a: Jsabella - 29/05/2014
La serata di sabato da lei,dr.bona,mi ha portato un miscuglio di sensazioni.....bello il gruppo,persone simpatiche; la condivisione profonda,l'intervallo piacevole..ma... Sopratutto.. Ho trovato me. Sono tornata a casa con una grande attesa e curiosità della mente e nel cuore. Grazie e buona energia a lei e ad anna e barbara Jsa
Risposta:
Cara Jsabella, anche per me è stata una splendida serata. A settembre ci sarà un nuovo incontro della Scuola di Ascolto e piano piano cresceremo tutti insieme imparando ad ascoltarci e ad ascoltare. Sono felice che tu sia felice. Buone vite Angelo Bona


































