Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
che cosa straordinaria mi è successa nel tuo studio martedì! L'apertura del cuore.
Risposta a: Linda - 30/05/2014
Caro dott. Angelo, che cosa straordinaria mi è successa nel tuo studio martedì….devo, devo scriverlo, altrimenti a chi lo racconto ? a chi non potrebbe capire ??? (per fortuna qui nel sito ci sono altri miei fratelli e sorelle che stanno facendo lo stesso percorso…). Ero cosciente, ma ho percepito che la mente non c’era più, non interferiva più….e poi ecco un’immagine uscire dalla nebbia del tempo, un’immagine di “me” arrivata da lontano……(uno potrebbe dire: era soltanto una suggestione…) oh no !! la mente non c’era, quella era la Verità del Cuore, un’immagine uscita proprio dal cuore, il cuore non inganna, non possiede gli artefizi della mente…..Ora comprendo quale scrigno prezioso e profondo c’è dentro di noi …..come sarebbe bello condividere questa esperienza con il mondo intero. Ma perché soltanto in pochi abbiamo la fortuna di voler cercare/frugare nelle memorie della nostra Anima ? Un abbraccio a te che ci guidi e ai fratelli /sorelle che condividono queste esperienze. Linda
Risposta:
Cara Linda, martedì hai provato l'estasi dell'apertura del cuore in ipnosi profonda anche se cosciente. Non tutte le trance devono essere in amnesia totale e soprattutto l'apertura del cuore e l'infinita Gioia che ne consegue devono essere coscienti, anzi ipercoscienti. L'estasi è un dono meraviglioso che è nascosto al centro del cuore. Pochi sanno che ogni persona ha nel cuore un seme di luce esplosivo, deflagrante che espande all'improvviso la infinita Gioia dell'Uno. Questo è il vero Orgasmo, il Mahamudra, il Samadhi descritto negli antichi testi indiani e di cui parla Osho. Provando il Mahamudra perde senso la sessualità deprivata dell'amore. Quando si comprende che il vero loto si schiude nel cuore non si puó piú tornare indietro e si ama soltanto l'Uno. Buone vite Angelo Bona


































