Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la persona di cui mi sono innamorata non e' disponibile
Risposta a: Francesca - 01/06/2014
Caro Angelo, solo pochi giorni fa sono giunta ad una conclusione... mi sono resa conto di aver creato in questi ultimi 2 anni l'inferno e il paradiso nello stesso momento. Mi e' scattato un terribile pensiero distruttivo in un momento di grande sconforto e stress e contemporaneamente ho generato il piu' grande sentimento d'amore che avessi mai provato. Ho oscillato da uno stato emotivo all'altro in tutto questo tempo. Entrambe le cose pero' non hanno sbocco. Non voglio distruggere un bel niente e la persona di cui mi sono innamorata non e' disponibile. A questo punto credo di dover fare il passo successivo, andare oltre tutto e ritrovare equilibrio ed armonia. Sono molto affranta per l'amore non corrisposto in cui ho creduto tanto, mi e' entrato nel cuore e non so come liberarmene. Ora mi sento come in una bolla di sapone sospesa... mi aiuterai? Domani ritorno in studio da te... un abbraccio
Risposta:
Cara Francesca, perchè ti devi liberare dell'amore? Non credo ti debba sforzare di cancellare questo sentimento e se ti fa soffrire raccogli ogni stilla di insegnamento ed ogni grano di evoluzione dalla tua storia. L'amore è la vita e ringrazia l'Uno che te lo fa provare. Se e quando un giorno passerà o si trasformerà vedrai che sarai cresciuta in consapevolezza. Ti aiuteró e ti ascolteró, ma non ti diró mai "uccidilo". Invece tranne tutti i possibili insegnamenti. Buone vite Angelo


































