Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Jung il mio Maestro
Risposta a: Cristina - 02/06/2014
interessata alle esperienze di premorte e dopo avere ascoltata l'intervista a CGJung del 1959, dove descrive la sua esperienza di uscita dal corpo e visione della terra dall'alto(così come la conosciamo oggi),mi sono chiesta: intervista del 1959, jung è morto nel 1961, prime foto della terra dallo spazio 1968. Jung diceva in questa intervista, visibile su youtube, non ho domande, volevo solo condividere con lei le mie osservazioni. grazie
Risposta:
Cara Cristina, stimo molto il genio di CG.Jung e lo considero il mio primo Maestro. Pensa che una notte mi è venuto a trovare lodando il mio metodo di cura. Mi ha detto: " Hai un grande coraggio Angelo a praticare il tuo metodo di terapia. Ma ricorda che il paziente cura se stesso. non essere presuntuoso nel pensare di essere tu il medico dell'anima degli altri. Complimenti!" Mi sono svegliato di soprassalto felice di questo incontro nitido veramente emozionante. Poi come preso da un raptus ed ancora in pigiama sono corso giu' per e scale fino a raggiungere la taverna dove c'era la mia libreria. Ho preso un libro a caso senza sapere che testo fosse. Era La Psicologia analitica proprio di Jung. Nella quarta di copertina ho letto la stessa frase che mi aveva detto in sogno pochi istanti prima. Piu' sinconicità di cosi' è impossibile. Buone vite Angelo Bona


































