Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
3 anni di agonia con una persona impegnata
Risposta a: Deborah - 03/06/2014
Buonasera Dr Bona, chiedo a lei un consiglio perché dopo 3 anni di agonia con una persona impegnata, ieri ho dato il peggio di me comportandomi in modo direi al quanto cattivo e mi sono liberandomi ne sono certa di questa persona. Non mi sento solo una vittima, so bene di essere stata anche io carnefice, come lui che non si è mai risparmiato nel farmi del male, e credo che questa mia reazione "violenta" sia stata dettata proprio dal fatto che più volte ho avuto occasione per chiudere e non farmi fare più del male, ma tutte le volte che è tornato io l'ho riaccolto con chissà quale speranza! E adesso mi sento vuota, brutta, cattiva e non so come farò ad andare avanti, delle innumerevoli volte in cui l'ho tartassato per rabbia ecc questa so che è stata la svolta, e allora mi chiedo perché mi manca? Grazie in anticipo per la risposta
Risposta:
Cara Deborah, sei sicura che se stesse con te saresti felice? Sei sicura che non la tartasseresti ugualmante? Pensaci. L'impossibilità di stare insieme o lo stare insieme impossibile dipendono dal coefficiente di apertura del DNA dell'anima. solo quando i filamenti sono completamente aperti si possono avvicinare generando una nuova spirale di Luce. Buone Vite Angelo Bona


































