Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se incontrassi Hitler in ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Paola - 04/06/2014
Dott Bona le vorrei fare una domanda giocosa e curiosa, ho avuto una specie di flash , impulso veloce, e allora ho sentito che valeva la pena chiederglielo , come se la domanda che le vengo a fare debba fuori il meglio della sua esperienza e di ciò che cerca di spiegare a noi qualcosa che abbia a che fare con la misericordia forse. Dottore se durante una seduta di ipnosi evocativa, dovesse capitare di scoprire che il paziente che ha davanti fosse stato hitler , cosa gli direbbe ? Avevo bisogno di farle questa domanda .
Risposta:
Cara Paola, la prima cosa che direi a scanso di deportazione è che non sono ebreo. Buone vite Angelo Bona


































