Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbina Test
Risposta a: Laura - 05/02/2009
Carisimo Angelo, ma com'è simpatico il test! Un binomio delicato e Amorevole. Come fu per il "Bruco", "zerbina" ha un seguito vivo e presente.Il sito è veramente una "casetta"colma di Amorevole presenze,ricca di spunti per riflettere..crescendo tuuti insieme in assoluta armonia....com'è bello respirare quest'aria "frizzantina" e ricevere tante carezze ...qui con tutti Nui..vivendo l'Amore nell'Uno...GRAZIEEEEEEEEEE! tvb.....sempre laura P.s. ho fatto il test....mi sono divertita tanto...il risultato? assolutamente corrispondente..hihihihi!
Risposta:
Cara laura, il test di Zerbina è ancora in via di perfezionamento, comunque vedo che ha già fatto le sue Stuoine/i. Buona Vita Angelo Bona


































