Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La canalizzazione di Yogananda
Risposta a: Susanna - 04/06/2014
Non ho domande, caro Angelo, ma ho appena letto il nuovo messaggio di Yogananda canalizzato da Gigliola e mi sento davvero felice che questo maestro continui a manifestarsi. Anche oggi gli ho parlato, ho percepito il suo essermi vicino ed ecco che ricompare nel tuo sito!! Che sincronismo!! Spero che tanti di noi, voi ascoltino col cuore le sue parole. Egli è sempre vicino a noi ogniqualvolta lo chiamiamo. E infinite GRAZIE a te che permetti a tante anime come me di gioire di tutto ciò. Buone infinite vite, con gratitudine
Risposta:
Cara Susanna,
Gigliola sta canalizzando Yogananda e spero di portarla al prossimo seminario di ottobre. Ogni messaggio d'Amore è utile per fare crescere la Massa Critica. L'uno non è un patrimonio privato di nessuno e dobbiamo condividerlo con infinito Amore.
Ho sempre amato Yogananda e questa astronaveche invia messaggi di una dolcezza Unica è importante per la nostra crescita. basta che sia Amore. Buone vite Angelo Bona


































