Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho trovato la pace nel cuore
Risposta a: Fabio - 05/06/2014
:-) no a me i soldi non interessano...una stretta di mano da un'amico sincero non ha prezzo...io non mi posso lamentare...dopo un periodo di sofferenza ho fatto pace con me stesso, ho trovato la pace nel cuore e ho generato un amore unico (ho condiviso il nostro amore su youtube vedi fabio sollai) e il settembre scorso una stella ci ha scelto ed è scesa tra noi... Grazie anche a te.... per il tempo che ci dedichi....ti vogliamo bene.. penso che il tuo nome non sia un caso....
Risposta:
Caro Fabio, anche io ti voglio bene e sono felice che tu appartenga alla Massa Critica, la rete di Luce che stiamo intessendo e che è il fine di questo passaggio sulla Madre Terra. Comprendere in questo mondo di separazione che siamo Uno, insieme agli altri. Buone vite Angelo


































