Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Massa Critica e seminarione di Roma
Risposta a: Luigi - 07/06/2014
come posso far parte di questa Massa Critica che salverà la Terra??? vorrei salvare me stesso e i miei discendenti diventando partecipi di un unico Sè. Seguo un'alimentazione vegana-fruttariana crudista, sento di esistere da sempre e sogno in maniera ardente di tornare alla mia Origine di Vita in Pace e Armonia col Tutto. Grazie,,,,ga33iano^^^
Risposta:
Caro Luigi, sto fiondandomi a Roma per il seminario di domani 8 giugno. Incontrero' la Massa Critica romana. Domenica 12 ottobre ci sarà un mega seminario a Milano. Vieni, iscriviti appena si apriranno le iscrizioni e incontriamoci per praticare la Massa Critica e non solo per sentire di appartenervi. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































