Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bellissimo seminario a Roma
Risposta a: Cristina - 09/06/2014
Rientrata a casa da poco dopo il bellissimo seminario di Roma... Interessantissima la parte dell'alimentazione nutrigenomica che sto gia' seguendo da qualche mese e bellissima la canalizzazione di Maria Teresa con Ognanios. Sono ancora colpita dal calore che mi ha avvolto durante tutta la trance di Maria Teresa, mi sembrava di essere in un'altra dimensione :-) Volevo ringraziarvi tutti siete una bellissima squadra! Dottore ti mando tutta la mia energia positiva spero che ti arrivi almeno un po del calore che ho ricevuto io oggi. Grazie e a presto.
Risposta:
Cara Cristina,è stato un seminario veramente importante e formativo. Abbiamo superato insieme anche alcuni contrasti poi riarmonizzati e abbiamo appreso tanto, tanto Amore.
Piccole difficoltà tecniche di audio non hanno impedito alla Massa Critica di crescere insieme. Grandissima maria Teresa e immenso Ognanios che è disceso con tutta la sua potenza di nutrizione spirituale. Molte domande, interventi costruttivi e tanto Uno. Penso che si ripeterà tra non molto l'esperienza romana. Buone vite Angelo Bona


































