Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vivo la vita solo nella sofferenza
Risposta a: Francesca - 10/06/2014
Buongiorno dott Bona, E' arrivato finalmente l'8 giugno ,dove cerchero' di cogliere tutto il possibile per cercare di capire il percorso che in seguito con eventuali incontri a Vacallo mi porteranno ad affrontare questo continuo malessere di vita nella quale ormai vivo da tanto e che mi fa sprofondare in un angoscia di solitudine ed in una continua mancanza d'amore. Vivo la vita solo nella sofferenza con quel vuoto continuo che mi genera' dolore. Nonostante questo sono sempre pronta ad aiutare e ad ascoltere il prossimo, Mentre ti scrivo mi soffermo su un particolare : NON RIDO PIU' DA TANTO TEMPO. Grazie della risposta che mi dara'
Risposta:
Cara Francesca, non ridi perchè cerchi di capire. Ora hai sorriso ed è già un inizio. Buone vite Angelo Bona


































