Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
così difficile che un amore karmico
Risposta a: Sara - 10/06/2014
Buonasera,è davvero così difficile che un amore karmico possa evolversi in un amore destinino?Stanno passando ormai 2anni dall'ultima volta che ci siamo lasciati,mai più un contatto...eppure non riesco a dimenticarlo,lo sento sempre dentro me,sento sempre il nostro legame come se prima o poi torneremo insieme.Anche se vedo tutti i motivi x dimenticarlo e razionalmente so che se è andata così sarà x il mio bene,lui è sempre lì immobile dentro me,la sensazione di sentirmi a casa solo con lui non va via ma questo,dopo tutto questo tempo,sta diventando pesante da sopportare perché se assieme a lui io sono a casa in questo momento allora io sono una vagabonda e mi sento prigioniera. Sabrina
Risposta:
Cara Sara, il tempo dell'Amore non esiste e se è una tua Anima Unica ritornerà se tu evolverai. Se vuoi ti aiuto. Buone vite Angelo Bona 3279011694


































