Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Medico dell'Anima
Risposta a: Alessandra - 10/06/2014
Ciao Angelo, oggi ti do del tu perché da quando sabato pomeriggio ho avuto il piacere di parlare a lungo con te durante questo incredibile incontro di anime nella libreria ai confini del mondo,ho sentito che le nostre "identità multiple" si conoscono da sempre perché sempre è un anacronismo senza senso nella sincronicità delle nostre esistenze. Sapevo chi sei, ti seguo da anni in questa vita e so che bella anima pura sei; da sabato ho però anche fatto ancor più mia la certezza che faccio parte della massa critica pronta a difendere e diffondere l'uno e che mi farò ancor più permeare dalla ribellione a questo sistema massificante e duale che ci vuole tutti alla mercé del dio materia. Voglio fare di più e sono pronta, nel mio piccolo grande mondo, a testimoniare che l'Amore è l'unica fonte di energia che ci permetterà di risvegliarci dal torpore che ci appanna la vita. Grazie Anima Bella, grazie Medico della gente, grazie Medico dell'Anima. Alessandra
Risposta:
Grazie a te. Buone vite Angelo Bona


































