Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lavorare nobilita
Risposta a: Piergiuseppe - 08/02/2009
caro Angelo e da tanto che ti devo scrivere non per questo però le cose sono andate bene...il problema che ti avevo posto e diventato insostenibile dato che i pensieri mi stanno facendo uscire fuori di testa....per farla breve dovrei stare con la mente impegnata in qualcosa di difficile tipo problemi di logica per piano "spegnere la radio" e sintonizzarmi su un solo canale..IL guaio che sono senza una lira e non trovo soluzione tranne che spegnermi del tutto in qualche modo...Ho studiato tanto questo ve l'ho avevo detto...qualcosa di particolare c'e stato sempre in me da bambino..La preghiera che vi faccio è:come posso giocare l'utima carta con voi senza avere un centesimo? e proprio cosi, la vita mi è stata anche contro...magari se mi posso ricoverare dove voi operate ....con la mutua...ditemi voi ho chi fa le veci che cosa devo fare...perche e gia molto difficile sopravvivere...in un qual modo vi ripaghero..magari lavorando come musicoterapista gratis da voi...grazie
Risposta:
Caro Piergiuseppe, proponiti come cameriere, manovale ecc.... in tutti i posti che ti vengono in mente. Quando avrai raccimolato la cifra, dimmelo. Ti farò fare una prima visita gratis e la cifra la daremo in beneficienza. Quando avrai dimostrato a te stesso che ci riesci, mi pagherai la seconda visita e vedrai come ti sentirai meglio. Buona Vita


































