Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Testimonianza sul Seminario dell'8 giugno
Risposta a: Marco - 10/06/2014
Seminario di Domenica 8 giugno Caro dottore, era la prima volta che mi approcciavo ad un seminario di questo tipo, dopo aver letto alcuni dei tuoi libri. Non nascondo, nei primi momenti una certa circospezione e una marea di domande nella mia testa e nel mio cuore. Poi, prima dell'inizio, la possibilità di un breve incontro con te. Una breve spiegazione, poche parole per spiegarmi la gestazione nell'attesa del ricongiungimento con l'uno. Poche parole per ridarmi fiducia dopo tante prove deludenti, tanti rapporti finiti male. La fiducia che la quantità di amore, di sentimenti che ogni volta ho sentito muovere dentro di me non sono andati persi, via con le persone che se ne sono andate. Mentre Ognanios parlava attraverso M.T, ho iniziato a sentirmi più leggero. Credo di essere entrato in contatto con qualcosa di veramente puro e cristallino. Alla fine la sensazione non era della fine di un seminario. Era quella dell'inizio di un percorso. Grazie dottore. A presto, spero
Risposta:
Cara anima grazie Buone vite Angelo Bona


































