Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Volevo solo ringraziarti per il seminario
Risposta a: Gianluca - 10/06/2014
Carissimo Dott.Angelo, come ho già scritto nel blog, non ho parole per descrivere le emozioni del seminario! Le parole di Ognanios in 'Nel nome dell'Uno' avevano già avuto l'effetto di toccare il mio cuore, ma assistere dal vivo alla trance di Maria Teresa è stato qualcosa di indescrivibile: sin dal momento in cui è entrata nella sala si percepivano vibrazioni differenti, una commozione che sgorgava direttamente dal cuore. L'amore di questo angelo e il suo rispetto per il libero arbitrio sono stati una lezione e un momento di crescita importante per noi tutti. Volevo solo ringraziarti (ormai ti do del tu..) per il tempo che mi ha dedicato, anche il giorno prima al centro Mondadori e non vedo l'ora di reincontrarti, anche se siamo sempre e comunque uniti nell'Uno. Grazie di cuore! Gianluca....ps. potrebbe linkare gli articoli scientifici che ha nominato nella parte della 'nutrigenomica dell'anima'? Grazie ancora e un abbraccio!
Risposta:
Quanti bellissimi cuori. Arrivederci il 12 giugno a Milano. buone vite Angelo Bona


































