Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'argomento delle anime gemelle al seminario di Roma
Risposta a: Antonio - 12/06/2014
Caro Dottor Bona buongiorno, al seminario di Roma ho avuto il piacere di introdurre l'argomento delle anime gemelle. Seduto al tuo fianco avrei voluto raccontare a tutti cosa sento quando sono insieme alla mia anima unica, avrei detto che quando respiro il suo respiro, o quando assaporo la sua pelle, non sento assolutamente un profumo o un sapore diversi dai miei, che quando ci guardiamo negli occhi è come guardarsi allo specchio, e ci potremmo restare per ore senza dire una parola ma raccontandoci tutto, che non riesco proprio a sentirla come un'altra persona, Lei è me. Caro dottore, quando ha detto che abbiamo la stessa luce nei nostri occhi, è stata un'emozione unica sapere che anche tu potessi vedere ciò che siamo. Per ragioni del mio Karma, non ho potuto raccontare tutto ciò a tutti, ma spero che queste poche righe possano dare luce e speranza, poichè auguro a tutti di vivere quello che stiamo vivendo noi. A presto dottore, Un abbraccio a tutti
Risposta:
Caro Antonio, bellissima anima, siete due Angeli Unici e mi piacerebbe che partecipaste al seminario di Milano del 12 ottobre. Ci saré uno spazio per voi e per l'Amore delle Anime Uniche. Buone vite Angelo Bona


































