Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il cerottino transdermico e lo sfogo della massaggiatrice
Risposta a: Roberta - 12/06/2014
Carissimo dott. Bona, Qualche giorno fa mi sono sottoposta ad un massaggio e mi è successa una cosa incredibile. Quando la "terapista" si è accorta che indossavo il cerottino transdermico è esplosa in uno sfogo pieno di animosità contro i cerottini, chi li ha inventari, chi li prescrive e quelli come me che ci cascano. A suo dire sono la rovina della floriterapia, che è una disciplina seria praticata da professionisti seri. Mi sa, dott. Bona, che abbia pestato i piedi a qualcuno!!!!! Saluti, Roberta
Risposta:
Cara Roberta, Dante Alighieri diceva: "Non ti curar di loro, guarda e passa". Non perdiamo tempo. I cerottini transdermici dei fiori di Bach sono eccezionali e sono il risultato di una ricerca durata dieci anni con la OTI Italia, una delle case omeopatiche piú serie. La ricerca scientifica ha comportato l'accettazione del PATCH con i fiori di Bach da parte del Ministero della Sanità e la concessione di vendita in tutte le farmacie. Gli effetti positivi dei PATCH superano quelli delle gocce perchè sono piú stabili ed efficaci da prove cliniche effettuate. Sfido a dire che non fanno bene con pregiudiziali ed invidie commerciali. Ti invio il sito di Floriterapia Transdermica dove puoi anche acquistare i PATCH on line. Buone vite Angelo Bona


































