Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
copyleft e ipnosi regressiva
Risposta a: Marco - 13/06/2014
Ciao Angelo! come stai? sn sicuro tutto OK! volevo chiederti come si intitola il libro che ci hai mostrato al seminario, quando si parlava del copyleft. GRAZIE!
Risposta:
Caro Marco, il libro che ho mostrato al seminario non c'è ancora. E' solo un titolo che diventerà libro sul nuovo portalino dei miei libri on line che uscirà tra due settimane circa. Vorrei tenerlo ancora segreto fino a quella data. Sul sito AIIRe sta per spuntare uno spazio video molto importante nel quale si potrà vedere la vera ipnosi regressiva evocativa. Molti Master Fuffi parlano di ipnosi reressiva, ma non circola alcun video credibile su You Tube delle loro gesta. Come mai non hanno pazienti veri?
Lo spazio video permetterà di assistere alla vera ipnosi regressiva evocativa che è una tecnica di guarigione clinica e non solo fuffa da marketing senza come ti ripeto pazienti curati. Inoltre nel nuovo sito presenteró molti libri inediti in ebook e le riedizioni aggiornate e riviste de il Bruco, la Zerbina, il Pisello ecc. E' in preparazione un favoloso libro ambientato nel 2304 d.C sull'ipnosi regressiva evocativa. Si tratta di un Blade Runner ipnotico regressivo. Un testo di fantascienza e di ipnosi regressiva evocativa nel quale inseriró a tratti parti inedite non ancora scritte nel Palpito dell'Uno. E' un testo veramente pazzesco, il libro nel quale mi sono maggiormente emozionato. Buone vite Angelo


































