Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
immensa gratitudine per lei, M.Teresa e Ognanios
Risposta a: Rita - 13/06/2014
Caro Dott.Bona ècon immensa gratitudine per lei, M.Teresa e Ognanios per ciò che il seminario ha provocato nella mia anima dolente. Il messaggio di Ognanios è stato un terremoto; dal giorno dopo il mio atteggiamento nei confronti di mia madre, l'odio che provavo per lei è svanito. E' possibile che io sia così cambiata da un giorno all'altro? Grazie Rita
Risposta:
Cara Rita, non vorrei parlare di miracoli, ma durante l'ultimo seminario si sono verificate delle guarigioni spirituali come non era mai accaduto. Ognanios ha aperto il cuore e un'onda terapeutica d'Amore ha pervaso la sala. Un impatto fortissimo e mozzafiato per tutti. Grazie della tua testimonianza. buone vita Angelo Bona


































