Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto si apprende con il cuore.
Risposta a: Stefania - 14/06/2014
Durante il seminario di Roma è accaduto qualcosa di inaspettato l'onda d'Amore ha raggiunto anche il mio cuore liberandolo dalla compressione per mezzo di lacrime non controllabili . Così mi è stato immediatamente chiaro il significato di Accettazione nonchè la differenza tra ciò che si apprende con la mente rispetto a ciò che si apprende con il cuore. Lo considero un regalo e ve ne sono grata . Spero di poter leggere presto il messaggio di Ognanios durante il seminario. Grazie infinite a lei a Maria Teresa ed Ognanios
Risposta:
Cara Stefania, tutto si apprende con il cuore e rimanere in una Rete di Luce è sempre piú importanrte. Far parte della Massa Critica è per me una opportunità immensa di uscire dalla solitudine cosmica. Buone vite Angelo Bona


































