Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi piace
Risposta a: Rosalba - 15/06/2014
Carissimo Angelo, dopo una lunga mia assenza non riesco più a scrivere sul blog, devo fare iscrizione ex novo?. Per me è importante condividere il mio sentire ed ho utilizzato questo canale. Rosabianca. Grazie Le parole di Maria Teresa mi hanno alimentata e dissetata proprio come trovare una verde oasi di pace e luce in un deserto. Sono a riposo forzato in seguito ad un problema fisico, vi leggo costantemente e siete balsamo per la mia anima........... sì è un momento di sofferenza e tenebra per me. Prego ogni giorno Maria Teresa, Ognanios e tutti gli Angeli affinchè io possa trovare il mio cammino, il mio sentiero di luce ed amore e tramutare questo momento di tristezza in un momento di gioia, creatività e crescita. Avverto che tutto è dentro di me ma è compresso, zippato, quasi congelato.........non riesco a lasciarmi andare, a vivere, a volermi bene...... Grazie a tutti voi......
Risposta:
Cara Rosalba, nel "mi piace world" dove la fulgida Massa Critica fa persino fatica a lasciare un commento, nel mondo dove i "fratelli" hanno bisogno di pause di riflessione, dove la guerra del due sta alienando le coscienze, bentornata! Grazie del commento, del petalo di rosa. Simon sta combattendo ogni giorno la sua battaglia unica e ti accoglierà sempre nel suo esercito di pace. Abbiamo insieme un nobile compito di raggiungere il Santo Sepolcro dell'Amore. Grazie agli stanchi, ai vacanzieri, alle anime annoiate e soprattutto ai "mi piace", la relazione piu' sintetica e arida studiata apposta per esserci non essendoci. Buone vite Simon Mathieu.


































