Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ero un (coglione)
Risposta a: Stefano - 15/06/2014
Buon giorno, mi incontrerò con Lei il 3 luglio, volevo chiederle, come è possibile che un bambino di 5 anni abbia gia' il senso della vergogna, quando andavo da piccolo al carnevale mi vergognavo a raccogliere le caramelle che dai carri venivano lanciate,e gli adulti amici di mio padre mi dicevano che ero un (coglione), verso i 6 anni mio padre ha cominciato a dirmi che al massimo sarei diventato uno spazzino,ancor oggi che vado per i 58 ho timore ad entrare in un bar, sia chiaro non ho nessun rancore,ma questa sensazione di tristezza mi accompagna spesso,grazie saluti Stefano
Risposta:
Caro Stefano, sono diventato un medico molto conosciuto, ma resteró sempre quel Bimbo Gigio "coglione" che raccoglie le caramelle per darle agli altri. Vienimi vicino, ne ho una anche per te. Buone vite Bimbo Gigio


































