Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paese karmico
Risposta a: Daniela (ajo) - 07/02/2009
Eihlà caro doc...ma secondo lei..se tante siamo le masse critiche a fomentare AMORE su questa terra..che dice ci riusciamo a cambiare anche la realtà politica del nostro paese!?insoma..qua prima o poi arriverà un OBAMA a sturare le orecchie al mondo e a togliere le bende dagli occhi di tutti?o siamo un paese cosi karmico da doverne superare ancora tante...!?che ne dice di una bella psicoperapia collettiva/cittadina?....un abbracciOne doc
Risposta:
Cara Daniela, non sono certo io il giudice più indicato a valutare l'operato dei politici italiani. Considero i nostri rappresentanti la naturale generazione di quanto siamo noi stessi né più né meno. Non occorrono rivoluzioni di piazza o crociate mistiche, basta che mutiamo dentro di noi e vedremo rinnovato tutto il parlamento. Obama è altrettanto una luce da noi generata che al momento mi rincuora del fatto che non siamo poi così "bruttini". Buona Vita Angelo Bona


































