Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nella vita emersa in ipnosi regressiva
Risposta a: Clara - 16/06/2014
Caro Angelo, questa notte credo di aver incontrato un angelo : ) Ero in una piazza cittadina e stavo dipingendo un quadro, quando si è avvicinato a me un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, sorridente. Ha iniziato a parlarmi come se mi conoscesse da sempre e il mio cuore si è aperto. Mi raccontava che lui era straniero e viaggiava molto, e l'ultima tappa era stata in Perù. Poi ho proseguito il sogno e lui è riapparso quando ero insieme al mio amico M. che si allontanava con una donna. Per me M. è il mio compagno egizio che ho lasciato nella vita emersa in ipnosi regressiva, forse questo angelo mi sta aiutando a lasciarlo andare? Abbraccetto e grazie per tutto l'amore che dai
Risposta:
Cara Clara, le tue ipnosi regressive sono state molto importanti nell'accertare il tuo passato egizio e la Unicità con M. Riscrivimi e dimmi ora come stai. Facciamolo sapere a tutti. Dove è il tuo panico? Come mai si è dissolto? Fai parte o no della folta schiera dei gufetti felici? Dimmelo, scrivimelo, perchè si sappia in giro che io curo veramente, clinicamente e spro anche spiritualmente. Buone vite Angelo Bona


































