Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dopo la partecipazione al tuo " BELLISSIMO" seminario.
Risposta a: Francesca - 17/06/2014
Buongiorno Angelo, sento che dentro di me un piccolissimo miglioramento c'e' stato dopo la partecipazione al tuo " BELLISSIMO" seminario. Fatico molto a tenere a bada dentro di me tutti quei malesseri dettati dalla solitudune,dal non senso che a volte provo a dover affrontare la quotidianeita',alla paura che sento dettata dal non amore che mi circonda.Insegnami in attesa da venire a Vacallo come imparare a mettermi in contatto con l'UNO. Un bacione grande a Maria Teresa
Risposta:
Cara Francesca, anche tu fai parte del popolo degli "spenti". Non sto scherzando, ne sono sicuro. qualcuno ha inventato magneti potentissimi, saponette radioattive, riduttori di Luce, scie di nanoparticelle che deprimono la gente. Ogni giorno incontro persone "spente" che mi confessano di non provare piu' emozioni positive. Permane l'inquietudine, la rabbia, l'ansia di anticipazione di ció che ci aspetterà. vedo che cambiano moto, che si comprano l'ultimo iPhone, che fanno vacanze o che senza una lira tirano la cinghia, ma nessuno o quasi è veramente felice. Urge una nutrigenomica d'Amore che parta da un TAGLIANDO salutare e continui con un risveglio o una rianimazione psicologica e spirituale con l'ipnosi regressiva. Sono uno specialista in ri-animazione nel senso spirituale del termine. Ti apetto. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































