Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Clara è felice
Risposta a: Clara - 17/06/2014
Caro Angelo, quando sono arrivata da te più 1 anno e 1/2 fa ero reduce da 2 traslochi fatti a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro e lavoravo in costante tensione emotiva. Spesso provavo panico e ansia e somatizzavo ogni piccola difficoltà. Respiravo solo quando mi capitava di volare in quella dimensione egizia che per me è la casa e l'amore. L'ipnosi e la dieta mi hanno permesso di espandere la consapevolezza e mi sento meno sola, il panico non c'è più perchè so che posso tornare sempre all'Uno attraversando la porta del cuore. Sento di essere sostenuta nelle difficoltà dai piccoli miracoli che succedono ogni volta che provo solitudine. Ci sono ancora delle cose irrisolte, ma come dici tu, non si può risolvere tutto in una vita :). il mio gufetto è felice sulla tua scrivania e non vede l'ora di leggere i tuoi nuovi e-book !!! Un abbracciONE . Clara
Risposta:
Cara Clara, grazie della tua testimonianza. Hai fatto un bellissimo percorso di nutrigenomica, riequilibrio della vitamina D, di ipnosi regressiva evocativa ed ora stai bene senza panico e con i sensori di Gioia aperti nel cuore. Mi fa piacere questa testimonianza. Lavoro con dedizione tredici ore al giono, spesso lavoro anche la domenica. Non vivo ai Caraibi anche se me lo potrei permettere. Ogni giorno sono qui con te, con noi con l'unico obbiettivo di riaccendere il sorriso nel cuore del maggior numero di persone possibile. Mi hai commosso, grazie. Buone vite Angelo


































