Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
da soli praticare l'auto ipnosi
Risposta a: Katia - 18/06/2014
buona sera non ho ancora capito, nel percorso che sto vivendo tra letture e meditazioni, se si può da soli praticare l'auto ipnosi, se si è consigliabile ecc.ecc. la ringrazio per la disponibilità. e anche se non risponderà al mio messaggio non importa visto i suoi numerosi impegni. buona vita a lei. ks
Risposta:
Cara katia, siamo in un bellissimo terribile mondaccione tu ed io. sai quale è la cosa piú importante per il marketing?fare un prodotto specie digitale che possano comperare milioni di persone. Cosa meglio di un CD di autoipnosi? Immagina un milione di galline e gallini assetati di acquistare fuffa. Qualcuno sa che la *fuffa" puó tramutarsi magicamente in denaro. La trasformazione della fuffa e dei pesci in denaro è molto, molto interessante per i fuffi (il popolo dei venditori di fuffa). Se vuoi comperare i fatidici CD fallo. Se è piú forte di te fallo. Se credi di utare la tua vita fallo! Poi riscimvimi su questo blog tra un mese. Vedrai che mi dirai: " Ho buttato via venti euro". Dai iniziamo l'esperimento. Scrivetemi. Chi è stato miracolato dai CD di autoipnosi? Quali miracoli hanno prodotto? Quante pecore sono state tosate? Iniziamo l'esperimento. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































