Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non perdere la strada
Risposta a: Giulia - 10/02/2009
Caro dott. Bona, perchè a volte mi sembra di avere capito la strada da percorrere per evolvermi ed altre invece non so quale direzione prendere? Quale è la strada più sicura per allinearmi all'UNO, come dice Davide, e non perdere più la bussola?Perchè se sono sincera nella mia ricerca non ricevo aiuto o illuminazione che mi aiuti a non perdermi più? C'è un messaggio delle guide che posso tenere presente nei momenti di tristezza dello spirito? Grazie
Risposta:
Cara Giulia, non perdersi mai d'animo non è possibile. Anche queste sono fasi di crescita che vengono seguite da un inalzamento della vibrazione spirituale. Al seminario del 19 avremo occasione di elevare la nostra consapevolezza tramite l'ascolto della voce del Cuore comune della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































