Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incidente in rotatoria
Risposta a: Giorgio - 20/06/2014
Ciao carissimo DOT. dell '1 venendo da te è sempre un emozione diversa la tua casa è sempre circondata di gioia e amore ; Dimmi tu che elabori con il cuore certi messaggi cosa voleva dirci quell 'uccellino che ha scelto la mia auto per unirsi all 'uno in una rotatoria di Vacallo e l' incidente accaduto uscito dal tuo tempio, nello stessa rotatoria ma questa volta con il ferimento di due donne!!! è una coincidenza che ha fatto riflettere anche mia moglie che non crede ...E' un messaggio chiaro e forte cosa voleva dirci quell 'angioletto ..? stiamo andando verso morte e sofferenza per generare finalmente amore gioia e fratellanza un abbraccio Giorgio
Risposta:
Caro Giorgio, mi spiace del tuo incidente. Certo che è particolare l'uccisione di un uccellino e il ferimento delle due donne. Forse devi dare la precedenza agli altri con maggiore frequenza di quanto fai fino ad ora. Stai curando il tuo ego ed è una lezione importante. Non ti anteporre agli altri. Accetta di lasciarli passare. Non competere, non prevalere. Cala, tramonta per crescere e vedrai che risorgerà la luce. Buone vite Angelo Bona


































