Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Rosabianca e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Rosalba - 21/06/2014
Adorato Angelo, ho appena concluso la lettura del tuo libro "L'Amore oltre la Vita". Mi ha commossa, mi hai donato un'emozione viva, indescrivibile......una profonda pace, una dolce carezza! Come in un puzzle dalle mille sfumature mi sono ritrovata un pò in tutte le anime che con la loro testimonianza come perle preziose hanno formato il filo della collana dell'Amore. Forte è la risonanza con Emanuele.......mi ha reso più chiaro il mio compito esistenziale.......dissetarmi per dissetare, nutrirmi per nutrire, amarmi per amare da divenire così ancella dell'Amore........ e Cecilia che desidera diventare uno strumento di Dio e chiede unicamente di essere condotta per mano al suo grande cuore...... Regna in me una forte dicotomia.......da una parte la chiarezza e la consapevolezza dall'altra la confusione, la paura e l'angoscia. Aiutami a dissolvere la dualità affinchè tutto si possa ricongiungere nella magia dell'UNO e trovare ristoro..... Grazie, mio caro Angelo. Rosabianca
Risposta:
Cara Rosabianca,
L'Amore Oltre la vita è un libro che segna un confine importante della mia vita prima dell'arrivo dei maestri dell'Uno. E' del 2004, due anni prima dell'arrivo di Bankeris e della immensa esperienza d'amore che ne è seguita. Emanuele è un angelo-paziente che ha visto il Cristo arrivare al pozzo dove la donna di Samaria gli porge l'acqua. Il simbolismo di questa acqua di purificazione è quello dello Spirito Santo che disseta il cuore del cercatore d'Amore. E' una ipnosi regressiva altissima che ho riletto commuovendomi. Buone vita Angelo Bona
Ps: non adorarmi, non sono la Madonna di Guadalupe.


































