Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il karma non è negativo
Risposta a: Maria - 10/02/2009
Caro Angelo, grazie per le lacrime di commozione che ci regali con i tuoi libri, le lettere a cui rispondi, i messaggi di esortazione a non vedere solo il "negativo" nel karma, la forza che ci trasmetti per affrontare il quotidiano. Mi permetto di trasmettere un pensiero, un flash che è arrivato nella mia mente in un momento in cui pensavo: ma devo proprio sopportare alcune situazioni, persone ecc. probabilmente generate da me stessa? La risposta è stata: "prendi il buono da ogni cosa". Un abbraccio
Risposta:
Cara Maria, il karma non lo interpreto negativamente. Esso è una fondamentale dinamo evolutiva che ognuno di noi sceglie liberamente. Buona Vita Angelo Bona


































