Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disdette e ridette
Risposta a: Mara - 22/06/2014
Gent.mo dott.Bona, mi rivolgo a Lei con questo mezzo perchè sono in difficoltà e non so come altro fare per parlarle. Sono sua paziente e, dopo la seconda visita, sto seguendo la terapia a base di 1 capsula di TriptOH e Vit.D ogni 20 gg. Purtroppo non sono riuscita a venire alla terza visita (fissata al 13 giugno) e ad oggi attendo di sape se si riuscirà a fissarmene una a breve termine. Che cosa faccio?Grazie e a presto.Mara
Risposta:
Cara Mara, quando disdicete un appuntamento all'ultimo minuto comprendo sempre le vostre necessità. Purtroppo poi non sono in grado di ridare l'ora perduta in brevissimo tempo. Chiama in segreteria e vedi come fare, ma quest'altra volta ti prego di non disdire se puoi. Non mi diverto a girarmi le dita. Buone vite Angelo Bona tel 3279011694


































