Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono qui a dirle grazie "Angelo" Bona
Risposta a: Angela - 24/06/2014
Il corpo che lentamente si abbandona, le immagini che via via si fanno sfuocate, i sensi che si addormentano per fare spazio ad un'altra dimensione.., il pianto così liberatorio... Esserci ma non esserci.. Sono qui a testimoniare che immergersi nel profondo di se stessi si può. Sono qui a dirle grazie "Angelo" Bona per avermi presa per mano e guidata in uno spazio fuori dallo spazio e in un tempo fuori dal tempo dove le sensazioni sono quelle del cuore. Al nostro prossimo incontro! Angela
Risposta:
Cara Angela, non ringraziare solo me, ringrazia quel Dio, quell'Uno dagli occhi smeraldini, le ali piumate ed il canto del vento che ti ha sollevato così in alto in ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona


































