Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
audio di ipnosi regressiva evocativa in diretta
Risposta a: Manuela - 26/06/2014
Caro dottore, caro Angelo volevo farti sapere che trovo gli audio di ipnosi regressiva evocativa in diretta, molto interessanti ed emozionanti. Penso che possano essere utili ai nuovi frequentatori di questo sito per capire meglio la metodica terapeutica che adotti. La sensibile, sicura fermezza professionale con la quale conduci per mano il paziente verso acque pacifiche che acquietano la mente ed il cuore. Quindi grazie per la condivisione degli audio! Contenta di averti salutato ieri in quel paesino carino che è Vacallo. Lo sai che siamo in tanti ad aggirarci tra i boschetti di quella celtica collina! Un sorriso Manuela
Risposta:
Cara Manuela, mi ha fatto tanto piacere rivederti. Sei una sorellina sempre gradita e ti ringrazio degli apprezzamenti sugli audio di ipnosi regressiva evocativa. Con questi documenti si capisce quale impegno occorre individualmente per rapportarsi al paziente che sta abreagendo emotivamente o che al risveglio è pieno di entusiasmo o commozione. Il mio è il lavoro-non lavoro piú bello del mondo. Anche la parte di medicina psicosomatica, della nutrigenomica, del TAGLIANDO mi sta dando molte soddisfazioni. Questa sera parto per Catania per fare un corso di ipnosi regressiva evocativa ai miei amici medici e psicoterapauti Catanesi. Tra tre anni spero esista a Catania qualche collega bravo e con le ali aperte. Buone vite Angelo Bona


































