Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dipendenza/e affettiva/e di cui parli
Risposta a: Rosalba - 28/06/2014
Buon Giorno Angelo, leggendo la domanda e risposta di Francesca mi sono fatta la diagnosi da sola e riconosciuta nella dipendenza/e affettiva/e di cui parli e che sento avere radici molto lontane. Una storia che pensavo conclusa, in seguito ad un aneddoto, è esplosa in modo vigoroso, doloroso e sofferente, turba il mio sonno ed i miei sogni che vedono protagonisti l'altro, gli altri..... Spero di vero cuore che tu possa accompagnarmi per mano in un percorso di ipnosi regressiva evocativa che mi aiuti a riconoscere ed estirpare queste radici che oramai morte non mi fanno vivere e mi creano dipendenza. Ci sono legamenti ed aderenze che oramai sono malsani, andati in cancrena........morti! Grazie Angelo per la tua sensibilità ed il tuo ascolto. Rosabianca
Risposta:
Cara Rosabianca, la dipendenza sentimentale non è un conflitto negativo. Ti sei autogenerata un problema per evolvere ed essere libera da ogni vincolo infantile. Ti accoglieró con affetto pronto a farti guardare nel lago del cuore tramite l'ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona


































