Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbina a Catania
Risposta a: Gabriella - 11/02/2009
Gent.le dott. Bona desidero informarla che, a Catania, il mio libraio mi ha ordinato e già consegnato il suo ultimo libro :"L'insana passione...." ( con facilità). A tal proposito le invio l'e-mail del libraio, nel caso volesse contattarlo tuttolibri.ct@tiscali.it Cordiali saluti Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, sono felice che Zerbina sia giunta così lontano. Confesso che non ci speravo. Mandami appena puoi un tuo commento. Inserirò sul sito l'indirizzo della libreria dove lo hai reperito, che ti prego di inviarmi. Prego inoltre gli aderenti alla Massa Critica di segnalarmi librai ove sono riusciti facilmente a reperire il testo in tutta Italia. Buona Vita Angelo Bona


































