Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prendere per mano in ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Paola - 28/06/2014
Caro Angelo, sono reduce dal nostro ultimo incontro e mi sa che ci siamo avvicinati a scoperchiare una pentola… scottante! L'angoscia profonda e paralizzante che ne è derivata e che vivo tuttora perdendo il respiro è una vera novità, non è divertente e mi ha un po' preoccupata! Ma so che è una mia scelta e non può essere altro che una grande opportunità… ti ringrazio per aver accettato di prendermi per mano in questo "passaggino" che da sola non riesco a fare… Ad ogni modo… forse ho trovato una soluzione low cost per i tuoi capnoesperimenti! Un abbraccio, Paola
Risposta:
Cara Paola, ottimo! Hai fatto una esperienza di ipnosi regressiva avocativa molto profonda e diciamo scioccante.Il "passaggino" lo faremo insieme. Ti prego di inviarmi su domande/risposte il tuo numero telefonico perchè devo chiamarti urgentemente e sono a Catania e non ho il tuo recapito. Naturalmente non lo pubblicheró, ma è il solo modo per chiamarti. Buone vite Angelo


































