Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i continui abbandoni
Risposta a: Silvia - 28/06/2014
Buon giorno Dott. , nel mio cammino di crescita sono arrivata a vedere che i continui abbandoni che si susseguono nella mia vita riportano in luce un senso di non accudimento che mi fa sentire in pericolo di vita. Le chiedo gentilmente se secondo lei l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi a superare questo ostacolo e magari far fluire in maniera più serena la mia vita. La ringrazio anticipatamente
Risposta:
Cara Silvia, i "continui abbandoni" avvengono perchè te li autogeneri per evolvere. Non esiste nulla di negativo nell'abbandono se viene interpretato come stimolo di crescita. la tua parte bambina necessita di prove di autonomia e quando sarai sulle tue gambe e dentro il tuo cuore genererai te stessa.In quel momento non ti abbandonerai mai piú. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































