Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il valletto e la timidona
Risposta a: Damina confusa..... - 30/06/2014
Caro dottore,non voglio mica tirare un bidone al Valletto..scherza? sono contenta che abbiamo dei fans romani..ma di certo avrei voluto essere una mosca al seminario perchè qui a noi giungono rare notizie.. Cercherò di acquietarmi un pochino, ma si metta nei miei panni !! ho bisogno più che mai di un supporto psicologico.....! :-)
Risposta:
Cara confusa damina timidona, il dado è tratto se lo vuoi tu, se lo volete voi. Ho prenotato la cena che sai per farti conoscere il "valletto" e se sono rose fioriranno. Mi basta un niet e torno indietr. Fai tu, raccogli i fazzolettini butta via le montagne di kleenex e viviti la vita. La scarpina la porto io, tu ci devi mettere il piedino. Buone vita Angelo Bona


































