Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dosaggio di vitamina D
Risposta a: Milena - 30/06/2014
Salve Dottore, ho un piccolo dubbio, la vitamina D devo prenderla una fiala al giorno per 3 giorni consecutivi? Poi Lei mi dice una dopo 20 giorni. La cura a questo punto è terminata o devo riprendere il mese successivo? Un'altra cosa, le fiale che ho acquistato sono sia per iniezioni intramuscolari sia per assunzione orale, è corretto? Non vorrei si fosse sbagliata la farmacista. Grazie per l'attenzione. Buonissime vite. Milena
Risposta:
Cara Milena, il dosaggio di vitamina D deve essere personalizzato e controllato ogni tre mesi facendo una 25OHD3 )prelievo di sangue). Il dosaggio deve essere di 89 ng/ml. Richiamami al 3279011694, ti rispiego da capo. Non sbagliare di testa tua. Buone vite Angelo Bona


































