Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paura della morte
Risposta a: Paolo - 13/02/2009
Non temo la morte ma con lei ho avuto sempre un rapporto particolare. Quando ero ragazzino e mio padre mi portava via in macchina, io rimettevo a posto tutti i miei libri, li "ringraziavo" per avermi fatto imparare tante cose ecc perchè, pensavo, se non dovessi tornare... Da adulto quando partivamo con mia moglie e figli per le vacanze io pensavo sempre: e se non dovessimo tornare?..Non ho mai confidato a nessuno, ne a mia madre da bambino, ne a mia moglie questi pensieri che mi rattristavano. Adesso che sono sui 60 penso che mio padre se n'è andato a 70, ma la mamma è arrivata a 93 e mi tranquillizzo: secondo te, perchè ho questo chiodo fisso? ci possono essere motivi karmici? eppure sono convintissimo della sopravvivenza dell'anima e delle prossime vite, quiindi non temo la morte, però... grazie
Risposta:
Caro Paolo, pensa a quante volte siamo già riusciti a morire e nonostante tutto abbiamo ancora una buona cera. Buona Vita Angelo Bona


































