Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come sono fatti gli angeli
Risposta a: Raffaella - 30/06/2014
Vorrei rappresentare gli angeli nei miei disegni......come sono fatti? Tutti noi abbiamo bisogno di angeli
Risposta:
Cara Raffaella,
gli angeli son presenti in ogni creatura pura.
Volano nello sguardo dei bambini,
fremono nelle zampine di un agnellino che va incontro alla madre.
Gli angeli si cullano sulle amache dei fili d'erba
e danzano insieme alle fate sui rami piú alti della foresta.
Gli angeli si assopiscono nel nostro cuore
e si destano quando l'aurora ci svegia per tornare nel mondo.
Gli angeli siamo noi,
anche quando ce ne dimentichiamo.
Buone vite Angelo Bona


































