Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ci sono altri aspetti della sua persona-anima che mi piacciono.
Risposta a: Margherita - 02/07/2014
Querido Dott. Bona, ho letto i tuoi libri e ci siamo incontrati a uno dei seminari con Ognanios. per motivi economici non ho ancora potuto permettermi una consultazione privata. Ringrazio per ciò che condividi con Noi qui, popolo dell'Uno. oggi scrivo per chiedere un consiglio su una questione che non riesco a risolvere. da cinque mesi intrattengo una relazione sentimentale con un uomo ma sento lui non è la persona adatta a me. ha un ego ipertrofico, ed è costantemente scontento (sospetto che sia anche depresso). vorrei chiudere la relazione perchè provo malessere e diasagio, oltre a non sentirmi minimamente valorizzata da lui. non trovo il coraggio per farlo. dove la posso cercare questa forza ? ci sono altri aspetti della sua persona-anima che mi piacciono.. e temo di agire in modo avventato.. Grazie. un abbraccio nel cuore
Risposta:
Cara Margherita, sarebbe molto grave se decidessi per te. Matura la tua scelta con calma, prendila come una esperienza a termine, raccogli tutto il bene possibile. Poi se vorrai ti aiuteró a chiudere questa storia con l'ipnosi regressiva evocativa, ma solo quando sarai piú demotivata. Buonevite Angelo Bona


































