Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Valore bassissimo di vitamina D: solo 11ng/ml
Risposta a: Francesca - 02/07/2014
Caro ANGELO ho appena ritirate le analisi del tagiando ed il valore della vitamina D corrisponde a 11 . Chiamero' dunque per un appuntamento che spero' riusciremo a concordare con le mie ferie. Angelo mio vedo attraverso il tuo lavoro un uscita da questo tunnel nero che mi fa sopravvivere e non vivere la pienezza della mia esistenza
Risposta:
Cara Francesca, hai una vitamina D veramente bassa per non dire inesistente, Questo vuole dire che hai oltre 200 geni non sotto controllo e che devi al piú presto riequilibrare il valore. Il riequilibrio è individuale e lo faremo insieme in base alla tua permeabilità intestinale. Non basta dirti fai così che va bene per tutti. Vedró volentieri il tuo TAGLIANDO e ci incammineremo lungo la via della salute e della prevenzione. Il tunnel nero è dovuto in gran parte alla carenza della tua vitamina D ed al fatto che non sintetizzi la serotonina sufficiente. Buone vite Angelo Bona


































